Leggi di più

Il formato

La confezione

Consegna GRATUITA a partire da € 40

Reso gratuito

Pagamenti Sicuri

SPESSO COMPRATI INSIEME

Peculiarità e sentori Chianti

Il carattere forte, il profumo complesso e la struttura robusta ed elegante caratterizzano il nostro Chianti, espressione più alta del territorio toscano in cui viene prodotto. ALLA VISTA Rosso rubino carico AL NASO: Piacevolmente speziato con sentori di lampone e frutti rossi, note floreali e fieno fresco IN BOCCA Di grande personalità, con buona struttura, armonico e succoso, corpo pieno ed avvolgente

Peculiarità e sentori Nero d'Avola

Il nostro Nero d'Avola, autentica perla siciliana, ha carattere intenso, vellutato e piacevolmente persistente. ALLA VISTA Rosso rubino intenso e brillante. AL NASO Sentori di lampone e marasca con dolci profumi di frutta matura a bacca rossa. IN BOCCA Al palato è intenso, vellutato, armonico e si coglie la struttura importante. Piacevolmente tannico e persistente nel finale.

Peculiarità e sentori Grillo

Il nostro Grillo, vino dai gradevoli profumi floreali e fruttati, evoca i profumi della Sicilia più autentica. ALLA VISTA Giallo carico con tenui riflessi verdognoli. AL NASO Sentori di agrumi, crosta di pane e frutta gialla polposa come l'albicocca e il pompelmo rosa. IN BOCCA Corposo, ben strutturato e con un'acidità ben bilanciata. Il finale è minerale.

Chianti D.O.C.G.

Conservalo in un luogo fresco, asciutto e particolarmente buio per preservare al meglio tutte le sue proprietà organolettiche. Abbinamenti A tavola accompagna: - i salumi e le carni grigliate - pasta e risotti - i formaggi stagionati.

Nero d’Avola Sicilia D.O.C. BIO

Conservalo in un luogo fresco, asciutto e particolarmente buio per preservare al meglio tutte le sue proprietà organolettiche. Abbinamenti A tavola accompagna: - le carni rosse importanti - carni alla griglia e arrosti - formaggi a stagionatura media e lunga.

Grillo D.O.C. BIO

Conservalo in un luogo fresco, asciutto e particolarmente buio per preservare al meglio tutte le sue proprietà organolettiche. Abbinamenti Da non perdere quando si serve: - pesci e crostacei - carni bianche - aperitivi semplici e delicati - risotti ai frutti di mare.