Il nostro obiettivo è quello di garantire sempre un olio EVO eccellente e il blending è un alleato essenziale che ci permette di calibrare alla perfezione l'olio extra vergine che mettiamo poi nelle nostre bottiglie.
Il nostro
Olio Extra Vergine di Oliva Classico, grazie alla sapiente
unione delle varietà Athinolia, Arbequina e Coratina, si distingue per le sue note amarognole molto leggere, con sentori di mandorla e pomodoro fresco, che regalano ad ogni piatto un gusto rotondo e armonioso.
L'
Olio Extra Vergine di Oliva Fruttato porta, invece, in tavola il suo carattere deciso e la sua vivace personalità, grazie a un bouquet di note fruttate più corpose e aromatiche. Il segreto del suo gusto, moderatamente piccante con piacevoli note erbacee, che esalta i sapori dei piatti senza mai sovrastarli, risiede in un blend che combina la Coratina, la Koroneiki e l’antichissima varietà Athinolia.
Per chi ama i sapori più marcati, nasce il nostro
Olio Extra Vergine di Oliva Cento per Cento Italiano che, abbinato a piatti dai sapori decisi, dona al palato una tipica sensazione di amaro accompagnata, in chiusura, da una gradevole nota di piccante. La sua fragranza e il suo profumo fruttato, con punte aromatiche di erba a foglia verde, gli derivano dalle varietà del Sud Italia con cui è prodotto: la barese Coratina e la siciliana Biancolilla.